fbpx

Colloqui di ammissione

Colloqui programmati in diversi periodi dell’anno svolti in modalità presenziale e on line, mirati ad accertare le attitudini, gli interessi e le motivazioni dei candidati.
Tale iniziativa nasce dall’intento di garantire l’accesso a numero programmato ai suddetti Corsi di Laurea.

Giurisprudenza: L’ammissione al Corso di Laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza  (Classe di Laurea LMG-01) è per l’A.A. 2023/2024 a numero programmato e l’ammissione è subordinata al sostenimento di un colloquio, nelle date indicate, volto a verificare il possesso delle conoscenze richieste per l’accesso.

Scienze della Pace: Il percorso triennale del ciclo di studi in Scienze della Pace è a numero programmato e l’ammissione è subordinata al sostenimento di un colloquio, nelle date indicate, mirato a verificare il possesso delle conoscenze richieste per l’accesso, e volto ad accertare motivazioni e competenze pregresse.

Ecologia e Ambiente: Il percorso triennale del ciclo di studi in Ecologia e Ambiente è a numero programmato e l’ammissione è subordinata al sostenimento di un colloquio, nelle date indicate, mirato a verificare il possesso delle conoscenze richieste per l’accesso, e volto ad accertare motivazioni e competenze pregresse.

Giurisprudenza (LMG/01) -Tutti i mercoledì

Scienze della Pace - Tutti i mercoledì

Ecologia e Ambiente - Tutti i martedì