fbpx

Didattica A.A. 2021/2022

Pontificia Università Lateranense > News > Didattica A.A. 2021/2022

La Pontificia Università Lateranense si prepara ad iniziare il nuovo Anno Accademico,  a partire dal prossimo 4 ottobre, con l’inizio delle lezioni in presenza.

I corsi fondamentali, opzionali e seminari si svolgeranno nella modalità ordinaria per tutti gli anni di corso delle Facoltà, degli Istituti e dei Cicli di studio. Tuttavia, rimarrà attiva la didattica a distanza per tutti coloro che, a motivo della pandemia, non potranno raggiungere l’Università, al fine di iniziare o proseguire il proprio Ciclo di studi.

La sessione autunnale degli esami di profitto e di grado seguirà la modalità mista, presenza e telepresenza.

Nota bene
A seguito delle disposizioni del Governo italiano, aggiornate con decreto legge del 6 agosto 2021, n. 111, a partire dal 1° settembre 2021, per accedere in Università (aule, segreterie, biblioteca), per tutti gli studenti, i docenti, il personale non docente e quanti prenderanno parte a convegni o eventi, sarà obbligatorio mostrare la certificazione – Green Pass.
Per maggiori informazioni, consultare l’apposita sezione: https://www.pul.va/green-pass-obbligatorio-dal-1-settembre-per-accedere-alluniversita/